Maddaloni - Valle di Maddaloni

Guida un’auto senza patente e assicurazione: bloccato dalla polizia

Maddaloni – La Polizia ha denunciato P.R., 54enne, di Maddaloni, con precedenti di polizia, per guida senza patente, oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti della squadra volante del commissariato locale, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, intorno alle 12 di ieri, nel percorrere via Pio La Torre, hanno incrociato una vettura con a bordo un uomo che si aggirava con fare sospetto.

I polizotti hanno raggiunto l’auto per un controllo, ma l’uomo alla guida piuttosto che fermarsi ha accelerato l’andatura svoltando repentinamente in una strada laterale fermandosi all’ interno di un cortile. Sceso dalla vettura l’uomo aveva cercato di guadagnare l’uscio di casa.

Fermato, alla richiesta dei documenti l’uomo ha opposto un netto rifiuto, iniziando ed inveire contro gli agenti con atteggiamento altezzoso e con spintoni. Invitato a fornire le proprie generalità, l’uomo si rifiutava tentando di allontanarsi e, all’invito degli agenti a seguirli per i relativi controlli l’uomo dava in escandescenze, continuando ad inveire contro di loro divincolandosi sino a procurarsi delle lesioni.

I poliziotti hanno richiesto l’intervento dei sanitari per le cure del caso. Gli agenti hanno accertato che l’uomo era privo di patente di guida e che l’auto non era coperta da assicurazione. Per P.R. è scattata la denuncia alla competente autorità giudiziaria mentre la vettura è stata sottoposta a sequestro amministrativo. L’uomo è stato anche contravvenzionato per tutte le violazioni al codice della strada emerse dal controllo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico