Droga e guida in stato di ebbrezza: denunce e sanzioni

di Redazione

Mondragone – I carabinieri della compagnia di Mondragone, nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno eseguito arresti e denunce nell’ambito dei controlli sul territorio.

A Mondragone denunciato un minore per detenzione illegale di sostanza stupefacente. Il giovane, alla vista dei militari dell’Arma si è dato a precipitosa fuga disfacendosi di sette involucri di cellophane contenenti 1,3 grammi di cocaina e uno di crack. Sempre a Mondragone un 81enne è stato denunciato per coltivazione di 9 piante di marijuana dell’altezza media di circa 2 metri.

A Castel Volturno è stato arrestato il nigeriano Lucky Sanwu, 33 anni, per evasione dagli arresti domiciliari, mentre è stato denunciato O.M., 31 anni, anch’egli nigeriano, per furto energia elettrica.

Inoltre, deferiti alle autorità giudiziaria e amministrativa, per guida sotto l’effetto dell’alcool , quattro persone, una invece è stata segnalata per uso di sostanze stupefacenti poiché trovata in possesso di 0.2 grammi di marijuana.

Ancora, sottoposti a controllo alcuni esercizi commerciali della zona dove, in uno di questi, situato in viale Campania, a Mondragone, è stato rivenuto, all’interno del locale bagno, un involucro contenente 1,3 grammi di hashish, sottoposto a sequestro.

Mentre nell’ambito di controlli alla circolazione stradale i carabinieri hanno sottoposto a sequestro tre motocicli e un’autovettura risultati provento di furto e rapina avvenuti nella provincia di Caserta. Elevate, infine, dieci sanzioni al codice della strada per mancata copertura assicurativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico