Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Droga e guida in stato di ebbrezza: denunce e sanzioni

Mondragone – I carabinieri della compagnia di Mondragone, nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno eseguito arresti e denunce nell’ambito dei controlli sul territorio.

A Mondragone denunciato un minore per detenzione illegale di sostanza stupefacente. Il giovane, alla vista dei militari dell’Arma si è dato a precipitosa fuga disfacendosi di sette involucri di cellophane contenenti 1,3 grammi di cocaina e uno di crack. Sempre a Mondragone un 81enne è stato denunciato per coltivazione di 9 piante di marijuana dell’altezza media di circa 2 metri.

A Castel Volturno è stato arrestato il nigeriano Lucky Sanwu, 33 anni, per evasione dagli arresti domiciliari, mentre è stato denunciato O.M., 31 anni, anch’egli nigeriano, per furto energia elettrica.

Inoltre, deferiti alle autorità giudiziaria e amministrativa, per guida sotto l’effetto dell’alcool , quattro persone, una invece è stata segnalata per uso di sostanze stupefacenti poiché trovata in possesso di 0.2 grammi di marijuana.

Ancora, sottoposti a controllo alcuni esercizi commerciali della zona dove, in uno di questi, situato in viale Campania, a Mondragone, è stato rivenuto, all’interno del locale bagno, un involucro contenente 1,3 grammi di hashish, sottoposto a sequestro.

Mentre nell’ambito di controlli alla circolazione stradale i carabinieri hanno sottoposto a sequestro tre motocicli e un’autovettura risultati provento di furto e rapina avvenuti nella provincia di Caserta. Elevate, infine, dieci sanzioni al codice della strada per mancata copertura assicurativa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico