Casapulla, il Consiglio approva il bilancio di previsione

di Redazione

Casapulla – Nella serata di venerdì 7 agosto, presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di Casapulla, sotto la direzione del presidente Francesco Sorbo, si è riunito il consiglio comunale.

Questi gli argomenti discussi ed approvati dall’assemblea: approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione per l’anno 2015; verifica quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività da cedere in diritto di proprietà e superficie; approvazione piano delle alienazioni valorizzazioni immobili 2015-2017; approvazione programma triennale dei lavori pubblici 2015-2017; approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2015 e del bilancio pluriennale per il periodo 2015-2017, del bilancio di previsione finanziario 2015-2017 e della relazione previsionale e programmatica 2015-2017; nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2015-2017.

I consiglieri di opposizione non si sono presentati in Aula. A tal proposito, il sindaco di Casapulla Michele Sarogni ha affermato: «L’assenza della minoranza al consiglio comunale mi ha sorpreso. Sono molto rammaricatodi questo atteggiamento e sicuramente durante la prossima assemblea avremo modo di chiarire quanto accaduto».  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico