Casapesenna, Garofalo: “De Rosa dedito solo a festicciole di quartiere”

di Redazione

Casapesenna – La mancata approvazione in Consiglio comunale del bilancio continua a sollevare polemiche. “Il sindaco – afferma il capogruppo dell’opposizione, Antonio Garofalo – fa sapere che agli attacchi dell’opposizione risponde con le opere. Quali? Quelle progettate dalle amministrazioni precedenti dei cui frutti lui cerca di beneficiare? E’ chiaro che, alla nostra domanda sul perché non sia stato approvato il bilancio, il sindaco, non avendo elementi validi per dare risposte concrete, bleffa ancora”.

“Il bilancio – prosegue Garofalo – è un argomento importante e il ‘teatrante’ De Rosa tutto fa tranne che adoperarsi per rimediare a questa gravissima pecca. Ci rendiamo conto che si arrampica sugli specchi? Ci rendiamo conto che sponsorizza realizzazioni di opere programmate da amministrazioni precedenti? Perché in De Rosa vige ancora questa mania di protagonismo?”.

Per il capogruppo di ‘Noi Casapesenna, “De Rosa dovrebbe mettere da parte il protagonismo ed impegnarsi a risolvere seriamente i problemi urgenti, evitando di essere dedito solo a festicciole di quartiere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico