Casapesenna, De Rosa revoca deleghe a Zagaria: “Sono sbigottita”

di Redazione

Casapesenna – Il sindaco Marcello De Rosa le ha revocato le deleghe alla Trasparenza e Legalità, Beni confiscati, Politiche sociali e Contenzioso. E Raffaella Zagaria, consigliere comunale di Casapesenna, di recente eletta anche consigliere provinciale, va su tutte le furie e non le manda a dire al primo cittadino.

“La legalità – afferma Zagaria – non può essere sventolata solo a parole e poi disattesa a quotidianamente nell’attuazione concreta degli atti amministrativi. Rimango sbigottita dinanzi a tale reazione, non pensavo che le mie osservazioni fatte pervenire al sindaco nell’ultimo periodo, a seguito della corrispondenza avuta dalla Prefettura di Caserta potessero portare a tale atto, soprattutto da parte di chi a parole afferma tutti i giorni di voler far della legalità e trasparenza il suo baluardo di vita”.

La consigliera poi fa sapere: “Andrò avanti ancora più convintamente nel mio agire politico a tutela degli interessi dei cittadini di Casapesenna. Nessun decreto di revoca potrà scalfire il mio convincimento più profondo di come deve essere guidata la macchina amministrativa; questa è anzi la dimostrazione concreta, seppur mortificante da accettare, che la strada intrapresa è quella giusta e che niente e nessuno, con qualsiasi tipo di atto, potrà mai intaccare, mercificare, deviare a proprio favore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico