Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Casanova di Carinola: “Lunarte” risplende nel Borgo Carani

Casanova di Carinola (Caserta) – L’arte è tornata a risplendere sotto la luna d’estate nei cortili e vicoli di Casanova di Carinola, dove è andata in scena la nona edizione di “Lunarte”.

Un evento che ha trasformato, ancora una volta, il piccolo e caratteristico Borgo Carani in un suggestivo percorso artistico fatto di teatro, musica, circensi e tanto altro ancora, grazie all’organizzazione del Circuito socio-culturale Caleno con la collaborazione di Etérnit e il patrocinio del Comune di Carinola.

Tanti gli artisti protagonisti della nona edizione, molti che hanno adattato i loro spettacoli nei cortili delle case che gli abitanti di Casanova mettono a disposizione di Lunarte.

Un evento unico, dove la bellezza è frutto dell’incontro tra le atmosfere di una festa popolare di paese e quelle dell’arte, sposando architettura, storia e umanità di un antico e caratteristico borgo della provincia di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cancello ed Arnone, cardellino trasportati illegalmente in auto: due denunce - https://t.co/vSNIOS8O1f

Napoli, operazione "Alto Impatto" contro le stese di camorra - https://t.co/eAbe3M1NRu

Appalto Tributi in cambio di incarichi: 6 arresti a Pontinia - https://t.co/hiBzIIQQ6m

"Cosa nasconde la Regione?", il Movimento porta la Campania all'Anac dopo mancato accesso ad atti - https://t.co/q2qhvkvVfj

Condividi con un amico