Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Casanova di Carinola: “Lunarte” risplende nel Borgo Carani

Casanova di Carinola (Caserta) – L’arte è tornata a risplendere sotto la luna d’estate nei cortili e vicoli di Casanova di Carinola, dove è andata in scena la nona edizione di “Lunarte”.

Un evento che ha trasformato, ancora una volta, il piccolo e caratteristico Borgo Carani in un suggestivo percorso artistico fatto di teatro, musica, circensi e tanto altro ancora, grazie all’organizzazione del Circuito socio-culturale Caleno con la collaborazione di Etérnit e il patrocinio del Comune di Carinola.

Tanti gli artisti protagonisti della nona edizione, molti che hanno adattato i loro spettacoli nei cortili delle case che gli abitanti di Casanova mettono a disposizione di Lunarte.

Un evento unico, dove la bellezza è frutto dell’incontro tra le atmosfere di una festa popolare di paese e quelle dell’arte, sposando architettura, storia e umanità di un antico e caratteristico borgo della provincia di Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico