Bilancio, Stabile convoca il Consiglio per il 31 agosto

di Redazione

Aversa – È stato convocato dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Stabile, il Consiglio per l’approvazione del bilancio previsionale relativo all’esercizio finanziario 2015 nell’ambito del quale saranno relazionati anche il bilancio pluriennale 2015/2017 e il programma triennale delle Opere pubbliche.

All’ordine del giorno anche la surroga del componente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Marco Villano, consigliere di opposizione del Pd, dimessosi dalla carica di presidente.

La seduta si terrà lunedì 31 agosto, alle ore 9, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione per la stessa ora del giorno successivo.

“Con questa convocazione – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – terminano tutte le valutazioni improprie a cura di alcuni consiglieri comunali di opposizione. C’è chi pensava che la maggioranza ad agosto potesse tenere e a settembre no. Noi, invece, siamo sereni perché confidiamo nel lavoro svolto. Non temiamo questa data ed affronteremo il Consiglio Comunale come abbiamo sempre fatto ovvero con serenità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico