Bilancio, Mascolo: “Che ‘imponente’ partecipazione di popolo!”

di Redazione

?

Mondragone – “’L’imponente partecipazione di popolo’ è la risposta alle tecniche puerili ed elusive attuate dalla maggioranza allo scopo di concludere in fretta e sbrigativamente le formalità relative ad un appuntamento pure importante come quello dell’approvazione del Bilancio di previsione”.

Usa l’ironia Luigi Mascolo, capogruppo di “Intesa per Mondragone”, nel trasmettere la foto di un’aula deserta, alle ore 14 dell’11 agosto.

“Organizzare un Consiglio alle ore 14, in piena estate, può avere solo lo scopo di evitare la partecipazione ai lavori consiliari in modo da poter agire senza l’ingombro dei cittadini che possono vedere e giudicare l’operato di questa maggioranza ribaltonista”, afferma Mascolo, che sottolinea: “Penso che si possa affermare che, mai a Mondragone, nella storia Repubblicana c’è stato maggiore scollamento tra un’amministrazione comunale ed i cittadini. L’amministrazione Cennami/Schiappa continua imperterrita la sua ‘solitaria’ navigazione tra l’indifferenza e l’immobilismo amministrativo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico