Allaccio abusivo alla rete Enel, denunciato barista a Pescopagano

di Redazione

Mondragone –  Un 46enne di Mondragone, L.C., titolare di un bar situato in località Pescopagano, lungo il litorale domizio, sul territorio di Castel Volturno, è stato denunciato dalla polizia per furto aggravato di energia elettrica, truffa e danneggiamento.

Nel corso dei controlli presso gli esercizi commerciali della zona, gli agenti del commissariato castellano hanno notato, nel bar gestito dall’uomo, uno strano interruttore seminascosto vicino al bancone.

Insospettiti, i poliziotti, dopo aver chiamato a supporto i tecnici dell’Enel, hanno accertato che l’esercizio commerciale veniva alimentato fraudolentemente di energia elettrica attraverso un cavo abusivo collegato ad una cassetta Enel ubicata all’esterno del bar. La cassetta risultava, infatti, danneggiata e manomessa. All’interno del locale è stato rinvenuto un contatore Enel che segnalava un consumo nettamente inferiore a quello costatato in sede di controllo.

Il titolare del bar, tra l’altro, aveva stipulato un contratto di fornitura di energia elettrica on line fornendo alla società false generalità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico