Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

A “Truck in Sud” il campionato italiano “One Tuning Show 2015”

Pastorano –  Bellezza e unicità: sono queste le caratteristiche dei mezzi che saranno esposti il 5 e il 6 settembre nel polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Caserta), in occasione di Truck in Sud – lo Show dei Motori, il raduno di camion, auto e moto.

“Tuning” significa cambiare, modificare, abbellire. Tuning è quindi il “maquillage” per rendere più bello e personalizzato il proprio mezzo: veicoli estremi ed eccentrici saranno pronti per essere scrutati dall’occhio attento degli amanti del genere.

Le categorie nelle quali gareggeranno i mezzi sono nove:

1) Entry, riservata a chi si avvicina per la prima volta al mondo del tuning;

2) Soft: autovetture che presentano modifiche interne ed esterne abbastanza in sintonia con l’originalità del mezzo;

3) Hard: auto con numerosi interventi di modifica che si distaccano nettamente dall’originalità del mezzo;

4) Extreme: auto con molteplici interventi di modifica radicali che riescono a circolare liberamente;

5) No Limits: auto con interventi di modifica radicali che hanno bisogno di essere movimentate diversamente per poter circolare;

6) Truck: camion con rimorchio o singole motrici;

7) Over: mezzi che non rientrano nelle categorie precedenti (camper, motocicli, van, quod, etc);

8) Epoca: auto d’epoca con interventi di tipo conservativo, al fine di mantenere la vettura il più possibile simile alla versione originale;

9) Epoca tunizzata: auto d’epoca con interventi di modifica in linea con le caratteristiche delineate nelle categorie precedenti.

Un evento speciale che, oltre alla gara vera e propria, riserverà numerose sorprese e momenti di grande spettacolo per la gioia di appassionati e neofiti del tuning.

Per partecipare con il proprio mezzo, è opportuno inviare una preiscrizione, fino a venerdì 4 settembre, all’indirizzo e-mail segreteria@onetuning.eu, oppure sarà possibile iscriversi in campo gara dalle 9.30 alle 12.30 di domenica 6 settembre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico