Guidava la sua autovettura senza essere in possesso della patente di guida. Arrestato un 56enne

di Redazione

Paduli (BN). I Carabinieri della Stazione di Paduli, nel corso dei servizi preventivi finalizzati al contrasto della criminalità diffusa disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, hanno arrestato per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza un 56enne, nullafacente e noto alle Forze di Polizia.

L’uomo è stato intercettato e bloccato dai militari impegnati in servizio di pattugliamento in via Muraglione dove si aggirava a bordo della sua autovettura.

Una volta fermato ed identificato, i Carabinieri hanno deciso di approfondire le verifiche in Caserma e qui è emerso che l’uomo è risultato privo della patente di guida poiché revocata nel 2014 dalla Prefettura di Benevento a seguito della sottoposizione alla misura di prevenzione, nonché segnalato in precedenza all’Autorità Giudiziaria per la commissione dello stesso reato.

Pertanto i Carabinieri, al termine degli accertamenti, hanno arrestato l’uomo accompagnandolo presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare così come disposto dal PM di turno presso la Procura della Repubblica – Dr.ssa Assunta Tillo – informata della vicenda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico