Amichevole Napoli-Latina il 14 agosto

di Redazione

Venerdì 14 agosto il Latina sfiderà il Napoli in amichevole allo Stadio Francioni. La partita sarà trasmessa in diretta alle 20.30 su Italia1. Per chi andrà allo stadio, la capienza è ridotta, ma saranno aperte Curva Nord, Tribuna Laterale A e B e Tribuna Centrale.Resteranno chiuse Gradinata e Curva Sud.

Il Latina Calcio ha diffuso le informazioni per l’acquisto dei biglietti. La vendita inizierà oggi, 12 agosto, alle ore 15 e terminerà il 14 agosto alle ore 15. I ticket sono disponibili solo presso i botteghini dello stadio Francioni, aperti dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre venerdì, giorno del match, gli sportelli saranno aperti dalle 9 alle 15. I biglietti della Curva Nord saranno acquistabili solo dai residenti a Latina.

I tifosi ospiti hanno a disposizione 450 tagliandi che potranno essere acquistati fino alle 19 di giovedì 13 agosto. Per i residenti in Campania e possessori della tessera del tifoso i biglietti sono reperibili presso i centri Bookingshow della regione Campania. I residenti nella provincia di Latina e possessori di tessera del tifoso devono recarsi ai botteghini dello stadio Francioni.

Prezzi dei biglietti – Curva Nord: 15 euro. Tribuna Laterale A: 25 euro. Tribuna Centrale: 40 euro. Settore ospiti (Tribuna Laterale B): 25 euro. Tribuna Vip: 60 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico