Napoli

Napoli, un lido abusivo sulla spiaggia di Bagnoli

Napoli – A Bagnoli è stato realizzato e inaugurato un super lido totalmente abusivo. Gli hanno anche dato un nome: “Cala Badessa a Coroglio”. Il cartello di ingresso è sistemato proprio sotto al divieto di accesso all’area interdetta nella quale vale il divieto di balneazione. Insomma, la realtà che supera la fantasia.

La denuncia arriva dal consigliere regionale di “Davvero Verdi”, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli della “Radiazza”, per i quali “sembra surreale ma purtroppo le forze dell’ordine e la Capitaneria di Porto che dovrebbero impedire ciò non controllano la zona se non un paio di volte all’anno autorizzando di fatto lo scempio”.

“Di conseguenza – continua Borrelli – gli abusivi utilizzano la spiaggia come meglio credono realizzando un lido abusivo, un parcheggio abusivo e anche uno sversatoio abusivo di rifiuti. A noi non resta che denunciare ogni volta la deriva criminale e illegale che prende una parte della città senza alcun controllo o contrasto da parte di chi sarebbe preposto a farlo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico