Home

Jessica Lange, la grande star di “American Horror Story”

Jessica Lange è la sola ed unica diva di “American Horror Story”, che torna in tv con la quinta stagione. La sua assenza – momentanea- dal cast è stata subito chiarita dal creatore del telefilm, Ryan Murphy, che tenta ancora di convincere l’attrice a rimanere.

Nonostante la presenza straordinaria ed imponente di Lady Gaga, Jessica Lange resta il fulcro di tutta la serie. Tanto che, Entertainment Weekly, Ryan Murphy ha dichiarato che potrebbe presto rientrare nel cast: “Le ho parlato, la possibilità c’è sempre. Sto cercando con lei di far combaciare le disponibilità”.

La Lange si era infatti presa una pausa per tornare a recitare a teatro, ma ” è sempre nel suo personaggio. Tornerà, non se n’è andata per sempre. La cosa buffa dello show è che qualche volta qualcuno deve andarsene per farti capire quanto ti manca. Lei vuole tornare e dobbiamo solo trovare qualcosa che sia all’altezza per in suo rientro”.

D’altra parte i rapporti tra di loro sono più che mai solidi. L’attrice debutterà infatti nella primavera del 2016 con una rivisitazione della pièce teatrale di Eugene O’Neill “Lungo viaggio verso la notte”, prodotta dallo stesso Murphy.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico