“Vattene, non riesci neanche a calciare un rigore”. Rissa sfiorata tra Higuain e un tifoso

di Stefania Arpaia

Ibiza – Stava uscendo da una discoteca della nota località balneare di Ibiza il calciatore, Gonzalo Higuain, quando ha sentito l’insulto di un tifoso e ha perso le staffe.

Erano le prime luci dell’alba di mercoledì quando, secondo la stampa spagnola, un ragazzo di origini argentine gli avrebbe detto: “Ma vattene, che non riesci neanche a calciare un rigore”, riferendosi all’errore costato all’Argentina la recente finale di Coppa America col Cile.

Secondo quanto riferito da fonti locali, il giocatore era in compagnia di Ezquiel Lavezzi, quando un gruppo di ragazzi, uscendo dal locale “Pacha” si sono avvicinati per chiedere una fotografia. Al rifiuto dei due, i giovani avrebbero risposto a tutto tono con gli insulti che sarebbero stati filmati con alcuni cellulari.

“Non ti permettere di dirmi questo! Elimina il video o ti stacco la testa”, avrebbe urlato Higuain, adirato, che per poco non è arrivato alle mani con i giovani. Sfiorata la rissa. Il calciatore è stato riportato all’interno della discoteca e fatto uscire da una porta di servizio.

A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo El Mundo, secondo cui la vicenda si è verificata intorno alle 7,15.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico