“Spectre” al cinema a novembre: il trailer italiano

di Emma Zampella

È arrivato il trailer italiano di “Spectre”, il nuovo film di James Bond in arrivo nelle sale a novembre. La pellicola, che ha come protagonista femminile Monica Bellucci, vede ancora davanti alla macchina da presa Daniel Craig. Per la regia di Sam Mendes, il film è stato girato tra Roma, Londra, Città del Messico, Tangeri e Erfoud. Nel cast anche Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Christoph Waltz, Léa Seydoux, David Bautista, Andrew Scott.

Un messaggio criptico dal passato porta James Bond prima in verso missione non autorizzata a Città del Messico e poi a Roma, dove conosce Lucia Sciarra (Bellucci), vedova di un criminale.

James Bond si infiltra in un incontro segreto e scopre l’esistenza dell’organizzazione occulta Spectre. Intanto a Londra, Max Denbigh (Scott), nuovo capo del Centro per la sicurezza nazionale, mette in discussione le azioni di Bond e contesta la pertinenza dell’MI6, guidato da M (Ralph Fiennes). Bond quindi arruola segretamente Moneypenny (Harris) e Q (Whishaw) per aiutarlo a cercare Madeleine Swann (Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Christensen), che potrebbe avere la chiave per districare la rete di Spectre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico