Roma, autobus in fiamme: 10 casi in pochi giorni. Atac indaga

di Stefania Arpaia

Roma – Paura a Roma dove un bus ha improvvisamente preso fuoco. La vicenda si è verificata venerdì sera ma non sarebbe un caso isolato.

Fortunatamente il mezzo, nel momento in cui le fiamme si sono diramate, era vuoto perchè diretto al deposito. L’autista è riuscito a mettersi in salvo senza riportare ferite. L’incendio, che sarebbe partito dalla parte posteriore, ha distrutto completamente la vettura.

L’incidente è avvenuto in via Tiburtina a Setteville di Guidonia, in prossimità dell’incrocio con Via Giosuè Carducci. Sul luogo sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco.

Solo pochi giorni prima, un altro autobus ha preso fuoco mentre attraversava la galleria Giovanni XXIII, successivamente chiusa al traffico. I tecnici dell’Atac stanno verificando quali possano essere state le cause che hanno determinato, nel giro di pochi giorni, l’incendio dei due bus.

Intanto, salgono a una decina gli autobus andati in fiamme a causa di guasti nelle ultime settimane. Tra le ipotesi più probabili c’è il caldo che in questi giorni ha colpito la capitale e numerose città italiane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico