Home

Real, Chelsea e Arsenal su Ghoulam. Ma lui: “Penso al Napoli”

Napoli – “Il Napoli ha significato una svolta nella mia carriera; certo fa piacere l’interesse di grandi club ma ora non ci penso”. Lo ha detto Fahouzi Ghoulam, esterno algerino del Napoli, nel corso di un’intervista al sito Le Buteur, commentando le voci di mercato sull’interessamento da parte di Chelsea, Real Madrid e Arsenal nei suoi confronti.

Ghoulam, in questi giorni in vacanza in Francia, a Saint-Etienne, la sua città natale, ha sottolineato che a Napoli ha “anche imparato una mentalità vincente e quindi – ha aggiunto – è chiaro che aver perso per poco degli obiettivi, arrivando in semifinale di Europa League e Coppa Italia ci ha deluso, ma dobbiamo imparare la lezione per la prossima stagione”.

L’esterno franco-algerino ha parlato anche della sua esperienza con Benitez. “Mi ha colpito molto – ha detto – la sua forza e l’applicazione del turnover, attraverso cui riesce a tenere tutti i calciatori della rosa pronti. È un allenatore che ti fa crescere, lavora molto su ogni giocatore”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico