Pamela Petrarolo: auguri alla neo mamma

di Emma Zampella

È nata Angelica: la secondogenita di Pamela Petrarolo è già star dei social.

L’annuncio è stato dato anche da Barbara D’Urso che  ha postato la foto di madre e figlia, ancora nella stanza dell’ospedale.

“E’ nata la mia Angelica un bacio e un abbraccio a tutti voi che in questi nove mesi mi avete regalato immenso Amore” ha annunciato felice, pubblicando le foto della nuova arrivata.

L’ex ragazza di “Non è la Rai” è felicissima: acconto a lei il compagno Gianluca e la primogenita Alice (12 anni). Sulla pagina sono fioccati gli auguri dei fan e le congratulazioni social sono arrivate anche dalla ‘Dottoressa Giò’ Barbara d’Urso, che su Instagram ha pubblicato la foto della nuova arrivata abbracciata alla mamma: “È nata Angelica!! Auguri a mamma Pamela Petrarolo!! È bellissima!”

Pamela ha dovuto aspettare a lungo prima di conoscere la sua bimba, che non ne voleva proprio sapere di uscire. Su Twitter ha infatti documentato la dolce attesa e nell’ultimo periodo si era presa un pò in giro per la gravidanza interminabile. “435 giorni: giraffa – 640 giorni: elefante africano – 1.200 giorni: Pamela Petrarolo” aveva cinguettato, pubblicando le foto del suo pancione gigante. Ora però la fatica e l’attesa sono solo un ricordo ed è pronta a godersi la sua bimba.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico