One Direction: il live e la caduta di Styles

di Emma Zampella

È una star mondiale, così come mondiale è stata la sua caduta, il cui video è diventato virale e social. Protagonista di tale incidente è stato Harry Styles dei One Direction che è finito gambe all’aria sul palco di San Diego dove la band si è esibita il 9 luglio.

L’ennesima tappa del loro “On The Road Again Tour”, ripartito proprio dalla città californiana, è stata caratterizzata più che dalla musica, dalla tremenda caduta di Styles. Durante la performance, l’idolo delle ragazzine è stato tradito dal cavo dell’asta del microfono, troppo corto, finendo per cadere all’indietro.

 Il cantante si è subito rialzato, ridendo dell’accaduto, ma il video dello scivolone è subito diventato virale. Condivisa sul web da una fan, la registrazione ha fatto immediatamente il giro della Rete, raccogliendo in poco più di quattro ore quasi 5 milioni e mezzo di like. Su Twitter gli hashtag #OhNoHarry e #OTRASanDiego sono balzati tra i Trend Topic di giornata. Come al solito tutto quello che gli One Direction toccano diventa oro. Anche quando è il palco, di schiena.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico