Naomi Campbell e Lady Gaga, nemiche sul set

di Emma Zampella

Saranno nemiche, almeno sul set, Naomi Campbell e Lady Gaga: le sue dive protagonista si “American Horror Story”. I nuovi episodi della serie tv americana, in onda in America dal prossimo ottobre, vedranno protagoniste le due signore dello star system internazionale.

Entrambe le star hanno fama di essere agguerritissime quando si tratta di accaparrarsi le luci della ribalta e l’atmosfera horror-glam sembra fare proprio al caso loro. A quanto riporta Tv Line Naomi inizierà le riprese tra qualche giorno e comparirà in più episodi della quinta stagione. Interpreterà una fashion editor costretta a scontare un prezzo molto alto a causa delle sue critiche.

Probabilmente sul set la top model incontrerà Gaga, che girerà alcuni ciak proprio la prossima settimana. La popstar sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi, anche se non sono stati ancora resi noti i dettagli che riguardano il suo personaggio. Per ora la produzione ha rilasciato solo una breve clip in cui si vede il dito della Gaga, riccamente oranato da un guanto metallico, mentre suona altezzosamente il campanello della reception.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico