Max Gazzè: da luglio in tour da solista

di Emma Zampella

È già pronto per un tour tutto suo: Max Gazzè, in giro per l’Italia, con Fabi e Silvestri, annuncia i suoi live da solista. Il cantante, artista ecclettico e camaleontico, torna sul palco con una serie di concerti coast to coast.

L’ultimo concerto del ‘trio’ sarà il 30 luglio al Postepay Rock in Roma, ma mentre già è in studio a scrivere il suo prossimo album di inediti, Max attraversera’ l’Italia con gli stessi musicisti che lo accompagnano ormai da anni: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alla tastiera, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max ‘Dedo’ De Domenico ai fiati.

Il tour partirà il 10 Luglio dal “Flowers Festival”, nel Parco della Certosa di Collegno (To), e proseguira’ a Ghilarza (Or), Piazza San Palmerio (il 13). Ad Agosto: Marcianise (Ce), La Reggia Designer (l’1); Treviso, nella rassegna “Suoni Di Marca Festival” (il 5); Campomarino (Cb), Festival “Aestiva 2015” (il 10); Civitanova Marche, in Piazza XX Settembre (l’11); Marina Di Pisa (Pi), nell’ambito del Festival “Metarock Al Mare” (il 12); Zafferana Etnea (Ct) nell’Anfiteatro Comunale Falcone Borsellino (il 16); Furnari (Me), all’Arena Vittorio Emanuele (il 17). A Settembre Max sara’ a Conca della Campania (Ce) in Piazza Umberto I (il 6).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico