Home

Martina Colombari: “Pedinata in spiaggia da uno stalker”

Sono stati mesi difficili quelli vissuti da Martina Colombari che, pedinata da uno stalker, è stata costretta a denunciare un 40enne.

La moglie di Billy Costacurta confermando la notizia ha dichiarato ai media: “C’è un uomo che mi segue e mi scatta foto sempre ed esclusivamente quando sono in spiaggia, non sono più tranquilla”.

L’attrice, che poche settimane fa ha compiuto 40 anni, ha inoltre dichiarato che  l’uomo la segue per scattarle foto, centinaia di foto. Identificato come un commerciante 40enne, stando a quanto riportato da Repubblica, la polizia avrebbe sequestrato la macchina fotografica del presunto stalker, che conteneva centinaia di scatti della Colombari. In seguito a questa constatazione, gli atti sono stati portati in procura.

Partiva da Firenze per raggiungere le spiagge di Riccione e scattare centinaia di fotografie a Martina Colombari: l’uomo era ossessionato dalla Colombari da alcuni mesi, tanto da pedinarla durante le vacanze e i soggiorni al mare. Lo stalker è stato sorpreso nel pomeriggio di giovedì all’altezza dei bagni numero 29-30, dove la showgirl si trovava in compagnia della famiglia. La stessa Colombari, come riporta in Resto del Carlino, aveva confessato al marito Alessandro Costacurta e al titolare dei bagni di sentirsi in pericolo per il pedinamento.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico