Home

“La Buona Scuola”, protestano i dirigenti vincitori di concorso

Roma – Protesta a Roma, davanti al Ministero dell’Istruzione, dei vincitori del concorso a dirigente scolastico del 2011.

La delegazione del Pd campano, che ha partecipato alla manifestazione, accompagnando una delegazione di manifestanti all’incontro con i dirigenti del Miur, ha fatto sapere che “i tecnici dell’Istruzione hanno garantito che, nella misura in cui il Consiglio di Stato dirimerà il contrasto tra i pareri espressi dalla sua sezione consultiva e le 14 sentenze emesse da quella giurisdizionale, non vi è alcun altro motivo ostativo all’assunzione dei dirigenti scolastici, già dall’1 settembre”.

Nel manifestare sfiducia “nell’operato dell’amministrazione scolastica della Campania, rappresentata dal direttore Luisa Franzese”, è stato sottolineato che la priorità del Partito democratico è “assicurare una guida certa a tutte le scuole della regione, e il regolare avvio dell’anno scolastico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico