Kim Kardashian: “Niente botox in gravidanza”

di Emma Zampella

È categorica Kim Kardashian quando risponde alle accuse che le hanno rivolto alcuni giornali sostenendo che l’ereditiera facesse uso di botulino, ora che è incinta del suo secondo bambino.

“No, non mi faccio filler o botulino durante la gravidanza, come hanno raccontato alcuni giornali. Dovresti stare davvero male a mettere in pericolo il bambino”, ha scritto Kim Kardashian ha scritto su Instagram, negando il ricorso a botox e ritocchini.

“La faccia cambia completamente quando sei incinta – scrive la showgirl, regina del gossip – il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le mie labbra si gonfiano. La sfida è trovare un trucco per sentirsi normali”.

E ancora: “Sì, è vero: la faccia si stravolge, quando si sta per diventare mamme: il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le mie labbra si gonfiano. La sfida è trucco per limitare il tutto e sentirsi normali».

La star ha confermato anche il sesso, maschio della cicogna in arrivo. In un tweet al marito Kanye West, in occasione della festa del papà americana, ha rivelato: “Sei un papà bravissimo per North e sarai il migliore anche per nostro figlio!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico