Kate Moss e Jamie Hince, separati in casa

di Emma Zampella

Sarebbe sull’orlo di una crisi di nervi la relazione tra Kate Moss e Jamie Hince, sposati da quattro anni. A dare la notizia è stato il giornale britannico, il Daily Mail, che ha raccontato come nell’ultimo periodo i due si siano allontanati parecchio, fino a decidere di non vivere più sotto lo stesso tetto.

E c’è chi aggiunge che la modella e il cantante non si parlino da giorni. Secondo quanto riporta il domenicale scandalistico, The Sun, pare che a generare la crisi siano state questioni di gelosia, che avrebbe fatto addirittura litigare, violentemente, la coppia in pubblico.

La “colpa” sarebbe di Kate che non avrebbe digerito l’amicizia tra il marito e Mary Charteris, una presunta amica con la quale Jamie starebbe trascorrendo troppo tempo.

In 40 anni, Kate di uomini ne ha cambiati parecchi. Famoso l’idillio giovanile con Johnny Depp e la relazione turbolenta con Pete Doherty. Tanti i fotografi che hanno amato la Moss a partire da Mario Testino per arrivare a Mario Sorrenti, mentre l’unica figlia della modella è Lila Grace, ed è nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.

Ma pare che nemmeno Hince sia stato in grado di tenersi stretta la top model, che, proprio accanto a lui, aveva avuto il coraggio e la forza di lasciarsi alle spalle lo scandalo della cocaina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico