Johnny Depp acquista un’isola in Grecia

di Emma Zampella

La passione per il mare è insita in sé, tanto che Johnny Depp continua a comprare isole. L’ultima? Strongyli, situato nel Mar di Levante.

Il “piccolo” isolotto sarebbe stato pagato 4.2 milioni di euro: il territorio situato più a est della Grecia e, stando all’ultimo censimento, fatto nel 2001, risulta abitato solamente da nove persone. A rivelare la notizia è l’agenzia di stampa ellenica Ana/Mpa, secondo cui recentemente si sarebbero interessati all’investimento anche Brad Pitt e Angelina Jolie. Il nuovo acquisto rimpiazzerebbe l’atollo nell’arcipelago delle Bahamas che Depp ha ceduto all’ex moglie, Vanessa Paradis, dopo il divorzio.

Se possedere un’isola è una vera e propria moda, soprattutto negli States, alcuni vip hanno pensato di venderle quando si sono resi conto degli elevati costi di manutenzione. L’attore Nicolas Cage, ad esempio, vuole cedere Leaf Cay, nell’arcipelago delle Bahamas.

Il collega di Depp ha speso 3 milioni di euro per acquistarla, ma poi è rimasto “fregato” da un vecchio piano regolatore che non permetterebbe di edificarvi sopra nulla. Anche Celine Dion è disposta a “svendere” la sua, al largo della costa occidentale del Canada, per 21 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico