Ilaria D’Amico, al mare con il pancino nascosto

di Emma Zampella

Quella che finora era solo un’indiscrezione, ora diventa una certezza, mentre la si guarda al mare , felice con il suo compagno, Gigi Buffon.

È Ilaria D’Amico che, in dolce attesa, si gode il sole della Versilia assieme alla sua allargata famiglia. Dopo tante e voci e nessuna conferma, la D’Amico, al mare con il figlio Pietro, avuto da Rocco Attisani, finalmente mostra un pancino evidente. Non si toglie il copricostume ma le curve sono ben riconoscibili.

Le immagini che la immortalano con il pancione sono su Diva e Donna che non lasciano dubbi sulla cicogna in arrivo. Ilaria e Gigi si baciano in continuazione. Il portiere della Juve gioca sulla spiaggia con i figli Louis Thomas e David Lee, avuti da Alena Seredova, prende sulle spalle il più piccolo, ma ogni occasione è buona per tornare sotto l’ombrellone a baciare la sua Ilaria. Sguardi d’intesa ed emozioni forti per la coppia che al mare si gode la famiglia e si prepara a un figlio in arrivo.
da poco il portiere della Juve è andato a vivere con la giornalista: i due insieme hanno preso una casa a Milano, un appartamento da sogno di 400 metri quadrati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico