Gisele Bundchen, con il burqa, a Parigi

di Emma Zampella

Si è presentata nascosta sotto un burqa per le strade di Parigi: Gisele Bundchen, in incognito, in Francia per l’operazione al seno.

La top model, fotografata dal sito del quotidiano online Page Six, avrebbe usato un velo per nascondersi e non farsi riconoscere dai paparazzi. Il motivo? L’indossatrice brasiliana, assieme alla sorella, sarebbe arrivata a Parigi per un’operazione di mastoplastica additiva.

A riferire l’informazione sarebbe stata una fonte vicina alla top che avrebbe spifferato ai fotografi che l’autista che da anni accompagna Gisele in giro per Parigi durante le sfilate, sarebbe andato a prenderla all’Hotel Bristol il 15 luglio. Da lì la macchina, seguita a poca distanza, si sarebbe recata nella più importante clinica di mastoplastica francese.

Lì le due sorelle si sarebbero trattenute per il tempo necessario all’operazione. Al termine degli interventi (si sarebbe rifatta il seno anche Rafaela) l’autista è andato a riprendere le due e le ha accompagnate alla famosa Spa di “vinoterapia” Le Sources de Caudalie. Gisele e sorella si sono “ricoverate” per cinque giorni per poi lasciare la Francia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico