Forlì, auto si scontrano fuori casa: in codice rosso madre e figli di 4 e 7 anni

di Stefania Arpaia

Forlì – Un violento incidente è avvenuto a Forlì, nel bolognese, nella notte tra lunedì e martedì, in cui sono rimasti gravemente feriti due bambini di 4 e 7 anni.

L’impatto è avvenuto intorno all’una, alla periferia della città, nella frazione di Villanova, di fronte al grande stabilimento dell’Electrolux. A scontrarsi due automobili: una Peugeout 206, con a bordo padre, madre e tre figli, e una Polo con a bordo due coniugi.

Secondo la prima ricostruzione sembra che la Peugeout stesse effettuando una svolta a sinistra per entrare nella propria abitazione quando è giunta la seconda vettura che non è riuscita a evitare lo scontro.

L’intera famiglia a bordo della prima auto è stava ricoverata in ospedale. In gravi condizioni la madre e due bambini, mentre il terzo figlio, di 2 anni, è rimasto incolume. Ferite di media entità per il padre e la coppia della seconda auto.

Secondo fonti locali, il fratellino minore è riuscito a salvarsi perchè nel seggiolino di sicurezza. La madre e gli altri bimbi invece sono rimasti bloccati nell’abitacolo e liberati dall’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico