Fiorello dice addio alla tv: “Non fa per me”

di Emma Zampella

È stanco della tv, “non è fatta per me, non mi va” dice Fiorello in un messaggio social indirizzato ai suoi fan. Una rivelazione importante per uno dei professionisti del piccolo schermo.

In un video lanciato in rete, Fiorello aggiunge poi: “Il problema della televisione è che è il risultato di prove, stress, ansia conferenze stampa, critiche. In teatro mi vengono a vedere solo quelli che mi stimano”.

E poi ancora: “In tv non mi divertivo, era stressante. Ho ricevuto tante critiche poi ora ci sono pure i social ma quelli non fanno testo. Se ci mettiamo a dare retta agli haters che stanno a casa davanti al computer… Fanno i fighi su Twitter ma per scrivere battuta ci mettono mezz’ora, su Periscope non ce la fanno, hanno paura di misurarsi con la diretta”.

“Ho letto – dice ancora lo showman – la critica a Ruggeri, lo hanno attaccato tutti perché ha fatto la pubblicità del salame. Una critica becera, snob, laida”. Enrico Ruggeri ha apprezzato le parole di Fiorello e su Twitter gli ha scritto: “Ti volevo bene già prima, adesso passo all’attrazione fisica…!”. Insomma, quando si dice avere le idee chiare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico