Elisabetta Canalis: torna, con il pancione, a Los Angeles

di Emma Zampella

È tornata in quella che da qualche anno è la sua seconda patria: Elisabetta Canalis si gode gli ultimi momenti della gravidanza a Los Angeles.

L’ex velina mora ha fatto ritorno, infatti, assieme al marito Brian Perri nel continente a stelle e strisce: i due sono stati beccati mentre passeggiavano mano nella mano.

La bimba, che dovrà arrivare tra poche settimane, sarà la gioia dei futuri genitori tanto che Elisabetta, attorniata dal calore dei fan, sui social scrive: “Grazie a tutti ed a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo. Mi piacerebbe essere partecipe allo stesso modo della vostra giornata ma non potendolo fare voglio dirvi che apprezzo moltissimo la vostra presenza qui …. Un abbraccio grande a tutti” scrive la Canalis ai tanti fan che la seguono sul suo profilo social..”

Insomma, un carico di emozioni quello che sta vivendo la showgirl italiana, che l’hanno finalmente distratta da quel periodo nero che ha contraddistinto gli ultimi anni della sua vita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico