Dopo gli stadi, Jovanotti torna live nei palazzetti

di Emma Zampella

È inarrestabile il successo di Lorenzo Jovanotti che, dopo il tour negli stadi che lo vedrà impegnato per tutta l’estate, annuncia i suoi live per il prossimo autunno.

Dopo “Lorenzo negli 2015” sarà la volta dei palazzetti: il cantautore ha annunciato infatti alcune il tour partirà il 19 novembre da Rimini dal 105 Stadium , per poi proseguire con  Milano (il 27 e il 28 novembre) al, Bologna “all’Unipol Arena il 21 dicembre” e chiudere con Roma (al Palalottomatica il 27 e 28 dicembre). Le date si aggiungono agli appuntamenti già in vendita: PalaAlpitur di Torino (2 e 3 dicembre), Forest National di Bruxelles (8 dicembre) e Hallestadion di Zurigo (10 dicembre), in un calendario che sarà completamente definito e annunciato il prossimo 1 settembre.

Intanto, sono già 300mila gli spettatori che hanno vissuto la “jova-experience” di ‘Lorenzo negli stadi 2015: i live di Bologna e Roma sono già sold out. Dopo il concerto nella capitale, lo spettacolo punterà verso sud: Messina (18 luglio, Stadio San Filippo), Pescara (22 luglio, Stadio Adriatico), Napoli (26 luglio, Stadio San Paolo), 
Bari (30 luglio, Arena della Vittoria).

Secondo quanto spiegato dallo stesso Lorenzo al momento della presentazione dell’ultimo disco, “Lorenzo 2015 CC”, il tour nei palasport dovrebbe dare più spazio ai nuovi brani rispetto alla struttura più da greatest hits degli show negli stadi. A proposito di questi, resta un tour da finire. I prossimi appuntamenti sono l’8 luglio a Bologna, il 12 a Roma, il 18 a Messina, il 22 a Pescara, il 26 a Napoli con il finale il 30 a Bari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico