Home

Cocacola Summer: sul palco The Kolors e Elisa

Sarà una puntata da non perdere quella che giovedì sera andrà in onda su Canale 5: sul palco del Cocacola Summer Festival la band del momento, i The Kolors, duetterà con Elisa.

Al timone della trasmissione ancora Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi ancora in cerca della canzone dell’estate. Tanti gli ospiti: da Antonello  Venditti a Fedez, passando per J-Ax, Madcon, Bianca Atzei, Briga, Dolcenera, Fragola, Gué Pequeno, The Kolors, Marracash, Michielin, Fabrizio Moro, Nesli, Enrico Nigiotti, Raige, Jack Savoretti e Paolo Simoni. Al cast si aggiunge la partecipazione straordinaria di Francesco De Gregori ed Elisa, che duetterà con i Kolors, il gruppo che ha seguito e vincitore di “Amici”. Dopo Alvaro Soler con “El Mismo Sol” (seconda puntata) e The Kolors con “Everytime” (prima puntata), stasera verrà decretato il brano “vincitore di tappa” della terza puntata per il premio per la canzone dell’estate 2015.

In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate. Spazio anche alla musica emergente: a sfidarsi saranno i Canova e Ada Reina (questi tutti e 6 i giovani in gara: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina). L’hashtag che accompagna tutta la manifestazione è #DaiUnBacio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico