“Cherry Season” approda su Canale 5

di Emma Zampella

“Cherry Season” è la prima serie turca che approda sulla tv generalista italiana e nello specifico su Canale 5. Una produzione allettante e fortemente passionale che, dopo aver conquistato il pubblico turco registrando il 32% di share, è pronta ad eguagliare anche in Italia gli stessi indici di ascolto.

Una fiction romantica al cui centro c’è la passione tormentata tra Oyku, un’affascinante studentessa, e il suo grande amore Mete. La storia incontrerà molti ostacoli, ma le loro strade saranno destinate ad incrociarsi. La protagonista è Öykü (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Öykü è innamorata di Mete (Daghan Külegeç), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Per caso la ragazza incontra Ayaz (Serkan Çayoğlu), migliore amico di Mete, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno.

Ayaz è bello, arrogante e donnaiolo, ma quando incontra Öykü tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà. Intanto Mete si innamora di Seyma, un’amica di Oyku. Quando la ragazza capisce di aver perso il suo primo amore senza essersi mai dichiarata, cerca di dimenticarlo e a causa di un malinteso deve fingere di essere innamorata di Ayaz. La finta love story però alimenterà veri sentimenti tra i due ragazzi. Saranno destinati a stare insieme? Öykü riuscirà a dimenticare Mete? O alla fine Mete si renderà conto che la ragazza dei suoi sogni è sempre stata lì?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico