Caitlyn Jenner, da “donna” ad icona di stile

di Emma Zampella

Si dimostra una vera e propria donna, icona di stile, nonostante la declinazione di se stessa al femminile è cominciata solo poche settimane fa. Al centro dell’attenzione mediatica c’è Caitlyn Jenner, patrigno di Kim Kardashian, che nella sua versione “donna” conquista ogni settimana qualche pagina delle rivista di moda.

L’ex campione olimpico patrigno di Kim Kardashian, che  un mese fa dalla copertina di Vanity Fair America raccontava il suo passaggio da uomo a donna dichiarando “Finalmente sono libera”, ha scelto come stile quello di Kate Middleton, la principessa di Cambrige. Abiti lunghi al ginocchio, scarpette col tacco e capello con onde morbide regalano un colpo d’occhio che paralizza l’attenzione dei paparazzi.

Nelle sue prime apparizioni pubbliche, la neo signora Jenner ha dimostrato un senso dello stile discreto ma spiccato, che fa buon uso di tutto l'”armamentario” più classico della sensualità: pizzo, stampe animalier, abiti fascianti, paillettes.  Cambi d’abito per un’uscita a cena, una capatina al Pride e una serata a teatro: look diversi con qualche punto fermo, come le irrinunciabili slingback di vernice nera con tacco medio. Le calzature più giuste che potesse scegliere, complice un piede non proprio da fatina e un’altezza imponente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico