Home

Ben Affleck e Jennifer Garner: fine di un amore

Un’altra coppia storica del jet set internazionale scoppia: dopo 10 anni d’amore, anche la relazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner finisce.

La coppia lo ha annunciato il giorno dopo il loro decimo anniversario di matrimonio: nata sul set di “Daredevil” nel 2003,  la storia d’amore ha dato loro tre figli,Violet, 9 anni, Seraphina, 6 anni, e Samuel, 3.

Si tratta, come riferiscono i diretti interessati, di una separazione consensuale e i legali dei due attori starebbero mettendo a punto i dettagli, inclusa la gestione dei tre figli.

Un divorzio che si prevede stellare: secondo alcune stime da 150 milioni di dollari. “Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione. Ci impegniamo a occuparci in modo congiunto dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile. Questo sarà il nostro unico commento sulla vicenda. Vi ringraziamo per la comprensione”, affermano Garner e Affleck.

Secondo indiscrezioni la coppia vive già separata da mesi, almeno dieci. E i rumors sul un possibile divorzio di rincorrono da tempo, con Affleck che ha difeso il suo matrimonio e criticato duramente i tabloid che lo volevano finito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico