Asti, tabaccaia aggredita con 15 coltellate: è giallo

di Stefania Arpaia

Asti – E’ stata aggredita a coltellate una donna di 54 anni, ad Asti, poco dopo aver aperto la sua attività commerciale. E’ giallo sul movente che avrebbe portato l’aggressore a ferire Maria Luisa Fassi nella sua tabaccheria intorno alle 7 di sabato mattina.

La donna è stata colpita da circa 15 coltellate mentre era nella sua edicola in corso Volta. Ad avvisare i militari è stato un cliente che ha trovato la donna a terra in una pozza di sangue. La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardinal Massaia di Asti in condizioni disperate e operata per cercare di ridurre le gravi ferite a torace e addome.

I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno indagando sulla pista della rapina che sembra poco probabile data la ferocia dell’aggressore. Nessuna ipotesi è per il momento esclusa. 

Dieci giorni fa, la stessa cittadina era protagonista di un altro omicidio: quello di Francesco Indino, commerciante di frutta e verdura, trovato morto nella centrale piazza del Palio, ucciso a colpi di cric nella notte tra il 24 e il 25 giugno. 

Ucciso lo scorso 20 dicembre un altro tabaccaio, Manuel Bacco, mentre tentava di difendere la moglie da alcuni rapinatori. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico