Aversa

Vigili aggrediti, solidarietà di Sagliocco e Marrandino

Aversa – “Condanniamo duramente quanto accaduto ed esprimiamo solidarietà ai vigili per il vile ed incivile atto di violenza dì cui sono stati vittima”.

Lo hanno detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco e l’assessore al Personale, Francesca Marrandino, all’indomani della vile aggressione subita da due vigili urbani di Aversa. Intorno alle 8.30 di venerdì, all’incrocio tra via Nino Bixio e Via Ippolito Nievo, un uomo di Lusciano si è fermato nel bel mezzo della strada con la sua vettura. All’arrivo dei vigili si è rifiutato di proseguire la marcia, poi li ha insultati e aggrediti. I due caschi bianchi hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Moscati”.

“È assurdo – continuano – essere aggrediti mentre si è nella esercizio delle proprie funzioni. Ormai fare il proprio dovere e pretendere il rispetto delle regole sembra essere diventata una colpa. Ci auguriamo che episodi del genere non si verifichino più e che la giustizia faccia il suo corso per il responsabile di tale gesto”.

“Siamo accanto ai due vigili aggrediti a cui auguriamo pronta e piena guarigione ed a tutti gli uomini e le donne della Polizia municipale guidata dal comandante Stefano Guarino”, concludono.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico