Via Roma, i lavori proseguiranno anche ad agosto

di Redazione

Aversa – Lunedì mattina il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco ha incontrato i tecnici incaricati per la riqualificazione di via Roma. Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto della situazione discutendo di come stanno procedendo i lavori.

“Con i professionisti Francesco Cirillo, Lucio Mormile e Gianpaolo Pisciotta abbiamo discusso a lungo su come stanno procedendo i lavori in via Roma. Entro fine settimana, con il completamento del lato Nord di via Roma, saremo al 50% della messa in opera del basalto con 2mila metri quadri di pavimentazione posata”, ha detto il sindaco, continuando: “Con i tecnici e con la ditta – ha spiegato ancora il primo cittadino – abbiamo messo a punto appunto un’idea strategica per velocizzare i lavori nel periodo estivo quando la Città si svuota”.

Nel mese di luglio ed agosto, con una pausa solo nella settimana di Ferragosto, saranno accelerati i lavori per consentire di arrivare, a fine agosto all’80% dell’opera. In questo frangente, intanto, si discuterà anche dell’arredo urbano da posizionare al termine dei lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico