Via Magenta, il Pd: “Uno scempio contro il verde pubblico”

di Redazione

Aversa – “In una strada trafficata è stato compiuto l’ennesimo scempio contro il verde pubblico. Fuori stagione e apparentemente senza alcun criterio sono stati potati i tigli di via Magenta che adesso risultano con poco fogliame”.

A denunciare l’intervento il segretario cittadino dei Giovani Democratici, Antonio Andreozzi. “Vorremmo sapere secondo quali criteri gli addetti alla manutenzione del verde operano in questo modo perché eliminare l’intero fogliame significa anche ridurre la funzione antinquinamento degli arbusti. Vorremmo anche sapere dopo lo scempio quando e chi provvederà alla rimozione del fogliame abbandonato da ormai diversi giorni lungo tutta l’arteria”.

I Giovani Democratici normanni da mesi sono attenti alla manutenzione del verde pubblico cittadino. Due settimane fa è stata protocollata una richiesta di intervento in via Belvedere dove gli alberi sono infestati da parassiti.

“L’amministrazione – commenta Pasquale Fiorenzano, presidente provinciale dei giovani dem-ha completamente ignorato la missiva. E’ incredibile come chi guida la città sia completamente disinteressato ai tanti problemi che la attanagliano e che i cittadini sono costretti a fronteggiare ogni giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico