Caserta Prov.

San Prisco, hashish in casa: arrestato 51enne

San Prisco – Donato Di Caprio, 51enne, è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di hashish. Sequestrati 110 grammi di droga, in bilancino di precisione e materiale utilizzato per la preparazione delle dosi.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Santa Maria Capua Vetere, nel pomeriggio di mercoledì, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti a San Prisco, presso l’abitazione dell’uomo, munita di sistema di videosorveglianza.

Nel corso di una perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di una dose di hashish, pronta per la vendita, che celava nella   tasca dei pantaloni. Nella sala da pranzo dell’abitazione gli agenti hanno notato un monitor con cui veniva controllato l’ingresso dell’appartamento ed il viale di accesso al cortile.

In un pensile della cucina, nascosto tra i barattoli gli agenti hanno rinvenuto una stecchetta di hashish, avvolta nel cellophane, mentre in uno stanzino attiguo all’abitazione, chiuso con un lucchetto, i poliziotti hanno trovato un panetto della stessa sostanza, meticolosamente occultato tra le masserizie.

Accanto alla droga gli agenti hanno rinvenuto un bilancino di precisione ed un rotolone di cellophane, utilizzato per il confezionamento delle dosi. Per l’uomo, con precedenti di polizia, anche specifici, sono scattate le manette mentre la droga, il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, il lucchetto e le chiavi sono state sequestrate.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico