Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Rubano abbigliamento col “trucco del camerino”: arrestati tre giovani ladri

Marcianise – Tre giovanissimi ladri (D.C., 19 anni; C.B., di 21; e un 13enne), tutti di Frattamaggiore, sono stati arrestati dalla polizia per un furto in un centro commerciale di Marcianise.

Gli agenti del commissariato marcianisano sono intervenuti in un negozio di articoli sportivi del centro dove i tre si erano impossessati di alcuni capi di abbigliamento. Dopo aver prelevato la merce dagli scaffali, si erano recati nei camerini per le prove, ma da un controllo era emerso che i capi non erano stati più riposti né erano negli spogliatoi. Pertanto, i tre venivano fermati e contestualmente veniva richiesto l’intervento della polizia.

I tre, all’interno dei camerini, avevano indossato i capi rubati sotto i propri abiti e poi avevano tentato di guadagnare l’uscita del negozio. Recuperati pantaloncini e t-shirt di varie marche per un valore commerciale di 140 euro. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

Gli agenti hanno denunciato i due giovani maggiorenni alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere mentre il 13enne è stato affidato ai genitori e deferito al Tribunale per i Minorenni di Napoli. Dovranno rispondere di furto in concorso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotassa, bufera nel governo. Di Maio: “Non tocca auto vecchie”. Il “No” di Salvini https://t.co/i99D0Ldc1A

Bari - Uno sguardo alla Basilica di San Nicola (06.12.18) https://t.co/F4htDGhBbm

Napoli - Farmacie Comunali tra etica e solidarietà: la giornata nazionale Assofarm (06.12.18) https://t.co/hZIB9q0G6n

Sigarette di contrabbando, arresti e sequestri tra Acerra e Cervino - https://t.co/dEmPFjFNLm

Condividi con un amico