Riqualificazione del Parco Pozzi, sopralluogo nel cantiere

di Redazione

Aversa – Si lavora alacremente all’interno del Parco Pozzi. Giovedì mattina il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, con l’assessore ai lavori pubblici Elia Barbato, i tecnici comunali, la ditta Gallo Costruzioni che sta effettuato i lavori, e i consiglieri comunali Nico Nobis, Rosario Capasso, Mario Tozzi e Stefano Di Grazia, ha effettuato un sopralluogo nel parco pubblico cittadino per verificare lo stato dei lavori. Presenti acnhe alcuni rappresentanti dell’associazione ‘Amici del Parco Pozzi’.

“Nel corso del sopralluogo di questa mattina – ha detto Barbato – È emerso lo stato di avanzamento dei lavori”. “I tempi previsti – ha aggiunto Sagliocco – sono perfettamente rispettati e siamo in fase avanzata rispetto a quella che è la programmazione iniziale. Abbiamo chiesto all’impresa di continuare con questo passo. Da parte nostra continueremo ad effettuare continui e costanti sopralluoghi con i tecnici comunali per verificare la corretta esecuzione dei lavori ed il rispetto dei tempi”.

“E’ sotto gli occhi di tutti vedere come sta cambiando il parco Pozzi”, ha detto il consigliere Capasso, continuando: “Aversa merita questa rivisitazione del Parco. Al termine dei lavori sarà consegnato un polmone verde fruibile da tutti: bambini, anziani e sportivi”.

Di Grazia: “La ditta sta lavorando bene e velocemente. I sottoservizi sono completi all’80% ciò è un buon segno. Per dicembre sarà consegnato alla Città il nuovo Parco Pozzi”.

I lavori, programmati da anni nell’ambito dei progetti inseriti nel Piu Europa, finanziati con fondi comunitari, avranno un costo di poco meno di tre milioni di euro, con l’obiettivo di dare un volto nuovo all’unico polmone verde al servizio della città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico