Rilanciare l’Unione dei Comuni Atellani: riunione tra i sindaci

di Redazione

Cesa – Giovedì 16 luglio si terrà un incontro, al comune di Sant’Arpino, per discutere del rilancio dell’Unione dei Comuni Atellani. Nei giorni scorsi il sindaco Enzo Guida assieme all’assessore delegato all’unione dei comuni atellani Domenico Mangiacapra hanno avuto un incontro con il presidente di questo organismo Vincenzo Monte.

La riunione era stata sollecitata per discutere del rilancio di questa struttura. “Nei giorni scorsi si è già tenuta una riunione- fanno sapere Guida e Mangiacapra – per comprendere la situazione attuale e capire se vi sono i margini per un rilancio dell’unione”.

A seguito di questa sollecitazione, dunque, è stata fissata per giovedì 16 luglio un tavolo politico tra tutti i sindaci aderenti all’unione.

“E’ necessario sviluppare una riflessione di carattere politico – dichiarano i rappresentanti del comune di Cesa – poiché si avverte la necessità di avere un organismo del genere. Al tempo stesso siamo consapevoli, però, che la situazione di stallo creatasi ha prodotto delle difficoltà di carattere tecnico ed operativo che speriamo di riuscire a superare per il rilancio dell’Unione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico