Pasquale D’Alesio nuovo responsabile dell’area contabile

di Redazione

Cesa – Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha nominato un nuovo responsabile dell’area contabile. E’ stato conferito l’incarico al dottor Pasquale D’Alesio, in servizio presso il comune di Aversa, in convenzione con tale ente.

“Appena insediati – afferma il sindaco Enzo Guida – abbiamo dovuto affrontare l’emergenza legata alla mancanza di un responsabile effettivo dell’ufficio ragioneria. Per cui subito ci siamo attivati per cercare di ovviare alla questione”. Nei primi tempi la responsabilità è stata affidata, in modo provvisorio, alla segretaria comunale dottoressa Assunta Mangiacapra. Successivamente, grazie anche alla collaborazione offerta dal sindaco del comune di Aversa Giuseppe Sagliocco, si è pervenuti alla stipula di una convenzione per l’utilizzo del dottor D’Alesio, il quale presterà servizio per 18 ore settimanali.

A D’Alessio è stata attribuita, quindi, la responsabilità dell’area contabile.

“Siamo ora al lavoro, unitamente all’assessore alla Finanze Filomena Di Santo – conclude il sindaco Guida – per preparare lo schema di bilancio di previsione che, per la prima volta, sarà adeguato a quelle che sono le novità introdotte dal principio della armonizzazione contabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico