Ospedale “Moscati”, Graziano: “L’attenzione della Regione è alta”

di Redazione

Aversa – “Nella sanità stiamo preparando una svolta radicale che metterà al centro l’assistenza e non più i criteri ragioneristici che hanno prodotto l’attuale sfascio. Il presidente De Luca ha già presentato il suo piano per una sanità sempre più efficiente. Mi impegno a parlare, sin da oggi, con lui, con il consigliere Coscioni e con il commissario Danzi delle esigenze dell’Ospedale di Aversa tra cui quelle dell’emodinamica”.

Così il presidente del Partito democratico campano e consigliere regionale Stefano Graziano risponde all’appello della Fp-Cisl di Caserta che chiede di potenziare il personale in dotazione al reparto di cardiologia dell’ospedale Moscati di Aversa alla luce dell’inaugurazione del laboratorio di emodinamica, già diventato un punto di riferimento visto il numero di prestazioni svolte.

“Lavoriamo – continua – affinché in Provincia di Caserta la rete ospedaliera sia vicina ai bisogni del territorio. L’attenzione dell’attuale governo regionale sull’ospedale di Aversa è alta. Non a caso, subito dopo l’elezione in consiglio regionale, ho scelto di visitare il nosocomio per dialogare con il personale e la dirigenza e rendermi conto delle carenze che rischiano di trasformare le giornate lavorative in un calvario”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico