Nasce “Calatia Libera”: Caiazzo coordinatore, Santangelo presidente

di Redazione

Maddaloni – Il gruppo che ha sostenuto l’imprenditore Vincenzo Santangelo alle ultime elezioni regionali nella lista Campania libera con Vincenzo De Luca presidente si è ampliato e strutturato.

Ieri sera, infatti, al termine di un’affollatissima e partecipatissima riunione si è costituita l’associazione politico-culturale Calatia libera che ha come obiettivo quello di affrontare i problemi del territorio e di trovare soluzioni concrete per il rilancio dello stesso. All’unanimità è stato deciso che coordinatore del movimento sarà Nunzio Caiazzo, mentre l’incarico di presidente è stato attribuito all’imprenditore Santangelo.

«Ringrazio gli amici per la fiducia che hanno inteso accordarmi affidandomi la responsabilità del coordinamento – ha sottolineato Caiazzo – è per me motivo di orgoglio poter essere il rappresentante di una squadra così qualificata. L’obiettivo dell’associazione è quello di essere un costante punto di riferimento per i cittadini maddalonesi nella risoluzione delle problematiche che, sino a questo momento non sono state affrontate. Alla stessa maniera, con il nostro gruppo metteremo a punto dei progetti per cercare di migliorare il livello di vivibilità dei nostri concittadini e per sfruttare quelle che sono le possibilità che il nostro territorio offre. Al nostro interno abbiamo una serie di professionalità qualificate, ciascuna con una storia personale importante, pronte a mettere al servizio della città la loro esperienza per contribuire a superare questo momento di impasse che Maddaloni sta vivendo».

Soddisfazione anche nelle parole di Santangelo. «Quel patrimonio di consensi e di idee che abbiamo messo assieme in occasione delle ultime elezioni regionali – ha specificato l’imprenditore che ha raccolto oltre settemila voti nella tornata del 31 maggio – non poteva essere disperso e, così con gli amici che mi hanno affiancato in quella splendida avventura e con persone nuove che si sono avvicinate al nostro gruppo dopo le elezioni, abbiamo deciso di costruire questa associazione con lo spirito di lavorare per la crescita di Maddaloni».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico