Irpef, Sagliocco: “Galluccio mente sapendo di mentire”

di Redazione

Aversa – “Mentire è una prerogativa di alcuni ben noti, non certamente un esercizio messo in campo dal sottoscritto”. Così il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, nel rispondere al consigliere comunale di opposizione Michele Galluccio sulla questione dell’aumento Irpef.

“Galluccio mente sapendo di mentire. – sbotta Sagliocco – Tra le altre cose sostiene che non abbiamo ‘pubblicizzato’ l’aumento dell’aliquota Irpef. Così non è. Durante la conferenza stampa sul bilancio appena approvato in giunta, l’assessore Lino Fierro ha letto e consegnato ai giornalisti una relazione che conteneva la rivendicazione rispetto alle attività di questa amministrazione comunale. In questi primi tre anni, infatti, abbiamo razionalizzato la spesa e recuperato le diseconomie, tagliato gli sprechi il tutto solo in nome della buona amministrazione”.

E qui Sagliocco ironizza: “O il caldo di luglio crea problemi ad alcuni, o chi afferma falsità fa prevalere la propria naturale vocazione alla menzogna che procura affermazioni non vere solo in nome di un po’ di visibilità sui media”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico