Caserta Prov.

Interventi antiblatte e disinfestazioni su tutto il territorio

Aversa – “Cominceranno lunedì prossimo, di notte, ulteriori interventi antiblatte su tutto il territorio cittadino”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: “Abbiamo programmato gli interventi per tre notti consecutive.

Durante la notte di lunedì 20 luglio, a partire dalle ore 1.30, viale Kennedy e Viale della Libertà (dal Ponte Mezzotta al Ponte di Teverola) e via Vito di Iasi saranno oggetto di deblattizzazione. Martedì gli interventi saranno effettuati in viale Europa e Ina Casa, mentre mercoledì si interverrà in via San Lorenzo 75 ed in via Saporito (Ura Casas).

La deblattizzazione avviene attraverso l’irrorazione nella rete fognaria di prodotti biocidi letali per questi animali ma non nocivi per l’uomo. “Per tutto il periodo estivo abbiamo programmato interventi di sanificazione ambientale”.

“Questi interventi – conclude Sagliocco – sottolineano l’attenzione dell’Amministrazione Comunale  per la tutela della salute pubblica al fine di ottenere un ambiente salubre”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico