Interventi antiblatte e disinfestazioni su tutto il territorio

di Redazione

Aversa – “Cominceranno lunedì prossimo, di notte, ulteriori interventi antiblatte su tutto il territorio cittadino”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco che spiega: “Abbiamo programmato gli interventi per tre notti consecutive.

Durante la notte di lunedì 20 luglio, a partire dalle ore 1.30, viale Kennedy e Viale della Libertà (dal Ponte Mezzotta al Ponte di Teverola) e via Vito di Iasi saranno oggetto di deblattizzazione. Martedì gli interventi saranno effettuati in viale Europa e Ina Casa, mentre mercoledì si interverrà in via San Lorenzo 75 ed in via Saporito (Ura Casas).

La deblattizzazione avviene attraverso l’irrorazione nella rete fognaria di prodotti biocidi letali per questi animali ma non nocivi per l’uomo. “Per tutto il periodo estivo abbiamo programmato interventi di sanificazione ambientale”.

“Questi interventi – conclude Sagliocco – sottolineano l’attenzione dell’Amministrazione Comunale  per la tutela della salute pubblica al fine di ottenere un ambiente salubre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico